martedì 24 agosto 2010

18 GIORNO - MARTEDI 24 AGOSTO

Hanstholm - Hirtshals

tot: 140 km
media: 20.5 km/h

detto, fatto :)
... e qui la terra di Danimarca finisce, o quasi, comunque sia per procedere oltre devo prendere il traghetto.
Domani alle 12:15 si salpa alla volta di Kristiansand, arrivo previsto alle 15:3 (prezzo di biglietto: 375 corone = 51,86 euro). L'orario della traversata non è il massimo, ma è il primo traghetto disponibile, purtroppo questo vuol dire che domani avrò ben poche ore per pedalare.

oggi con il vento a favore è stata una passeggiata, e qua quando il vento soffia, lo fa per davvero, eccome... passavo tranquillamente dai 20 ai 30 km/h senza far fatica... per non parlare della pista sulla spiaggia, senza pedalare la bici andava avanti da sola :) a 15 km/h


alloggio al Motel del Hotel Hirtshals, con vista sul porticciolo, al prezzo di 81 euro (anzi 80 visto che non aveva il resto da darmi)

2 commenti:

  1. le tue descrizioni e le tue foto ci fanno venire la voglia di organizzare anche noi una bella pedalata in giro per l'europa...... salutoni e buon proseguimento!!!! Goditi la Norvegia anche per noi..... ciao Simone&Manuela

    RispondiElimina
  2. Vai EDO che la Norvegia è a un passo... (o pedalata se preferisci!) Va che se non ti va proprio di lusso finisci che spendi tutto in alberghi danesi e la Norvegia la vedi col binocolo :-) paga un peschereggio alla più sporca.
    Un abbraccio e coraggio vecchio!

    Giuliano

    RispondiElimina